Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Emandi Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Per pagare gli acquisti tramite bonifico bancario, selezionare bonifico bancario tra le modalità̀̀ di pagamento. Effettuare poi il bonifico bancario a favore di: Emandi srl a socio unico Banca del PIEMONTE IT02 Y030 4801 6000 0000 0081 387 Agenzia 90 Milano Bic BDCPITTT Nel bonifico si dovrá indicare nella causale il numero dell’ ordine che sarà assegnato al momento dell’ acquisto.

Carta di credito con NEXI DI CARTASI Il pagamento con carta di credito non prevede ulteriori addebiti. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. CARTE ACCETTATE: VISA / MASTERCARD / NEXI (CARTASI) Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Emandi srl non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

PayPal In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Emandi, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Contrassegno Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni. il contributo per la gestione dell‘incasso è pari a 4,90 € (diritto di contrassegno), da sommare all’importo della merce ordinata. Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto. Per il rimborso degli articoli correttamente resi o sostituiti, il valore ti verrà accreditato tramite bonifico sul tuo conto corrente bancario comunicando il relativo codice IBAN, In alternativa puoi scegliere di lasciare l’importo sul tuo conto cliente come “Buono Acquisto” da usufruire per un tuo prossimo ordine.