Una borsa salverà il Natale

Le feste natalizie si avvicinano e già ci immaginiamo le centinaia di uomini presi dall’ansia di trovare il regalo giusto per mamme, sorelle, moglii, fidanzate o amiche molto strette: accecati dalle luci colorate e dagli addobbi, li vediamo vagare da un negozio all’altro, ad ogni tappa sempre più confusi e con meno idee in testa.

Se questa immagine vi sembra un déjà-vu e vi ritrovate nell’immagine del ”viandante sul mare di regali”, calma e sangue freddo, abbiamo la soluzione per voi: la borsa.

Perché regalare una borsa?

Di una cosa potete essere certi: una donna avrà sempre bisogno di una borsa. Perché la donna è versatile, sa essere elegante, forte, pratica, tuttofare, e quindi ha bisogno di un modello per ognuna delle sue 50 sfumature di femminilità.

Lavoro, università, tempo libero, occasioni speciali: per ogni momento della giornata e della vita c’è bisogno di una borsa adatta. Perciò fidatevi, una borsa in più non fa mai male!

Come scegliere la borsa giusta

Ora viene il bello: trovare il modello giusto. Eh sì, perché non ce la si può cavare regalando una borsa qualsiasi, bisogna trovare qualcosa ad hoc. Per esempio, ad una donna in carriera o ad una studentessa potremmo regalare una borsa Jet Set: elegante, capiente e versatile, è la compagna perfetta per le lunghe giornate di chi non si ferma mai.

Se invece la nostra lei è una tuttofare, possiamo renderle la vita più semplice con una borsa shopping, che unisce resistenza, spaziosità e un pizzico di stile.

E non dimentichiamoci che, oltre a lavoro e faccende varie, ci sono (fortunatamente) anche serate, aperitivi, cerimonie. Per queste occasioni possiamo regalare una pochette o una borsa zaino: piccole, raffinate e comode, queste borse sono l’ideale per chi vuole portare ogni cosa con sé senza rinunciare all’eleganza.  



Tutto chiaro? Nel dubbio, pensate sempre a chi dovete regalare la borse, per quale occasione e, sopratutto, fate attenzione a quale modello la vostra destinataria ha già!

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment