Di uomini e di borse

Hipster, uomini d’affari, sportivi: ognuno ce l’ha diversa, ma tutti ne hanno una. No, non stiamo parlando della barba, bensì della borsa, accessorio must nell’universo femminile e ormai diventato un capo unisex.

Infatti, se prima le borse che un uomo portava più di frequente erano quelle sotto gli occhi (pratica ancora in uso), ora è sempre più comune che le abbia anche sulle spalle. Tuttavia, per alcuni sembra esserci ancora un po’ di diffidenza verso questa nuova moda.

Se anche voi siete tra questi, non sapete cosa vi state perdendo… quindi ve lo mostriamo!

 

Questione di stile

La prima cosa che può frenare un uomo dall’usare una borsa è il suo orgoglio di macho, ma chi pensa che essa possa ledere la mascolinità si sbaglia di grosso!

Ok, forse una pochette e una shopping bag potrebbero compromettere l’immagine anche del più affermato dei maschi Alpha; però, mettete una 24 ore in pelle sull’outfit giusto e otterrete uno stile chic, affascinante e sicuro di sé.

Businessman, casual, bohème, trendy: qualsiasi sia il vostro stile, il risultato è assicurato. Provare per credere!

 

Questione di comodità

Per dirla con le parole del Liga, le donne lo sanno e lo han sempre saputo… che dentro ad una borsa ci può stare tutto l’occorrente per la giornata. E scusate se è poco!

Per chi esce la mattina e deve affrontare 10 ore fuori casa, avere una borsa a tracolla o una borsa business capiente e capace di contenere pranzo, PC, e tutto l’armamentario per arrivare a sera è una manna dal cielo: chiedete ad un qualsiasi pendolare, lavoratore o studente che sia, e potrà confermare.

Stesso discorso per chi ama lanciarsi in tour enogastronomici e/o fotografici della città (proprio voi, Igers) o per gli amanti del fitness che dopo lavoro snobbano il divano per fiondarsi direttamente in palestra, senza passare da casa.

 

L’accessorio amico dell’Hi-Tech

Tablet e notebook sono ormai gli inseparabili compagni dell’Homo Sapiens 4.0 e insieme a lui devono affrontare le sfide di ogni giorno, come i gomiti delle folle oceaniche sui mezzi o il mal tempo. Fortunatamente, a coprire loro le spalle, c’è una borsa!

Una cartellina porta PC non solo è utile per proteggere e trasportare i nostri gadget tecnologici, ma dà anche quel tocco di stile moderno che non può mancare in nessuna occasione: dopotutto, la differenza sta nei dettagli, giusto?

 

Visto? Che vogliate completare il vostro outfit, darvi un’aria più professionale o avere la massima comodità, il tutto senza rinunciare alla vostra mascolinità, avere una borsa è sempre una buona idea!

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment